sabato 11 giugno 2016

#8 Compagnia alternativa

Mi tremano le gambe quando arrivo.
Poi ti vedo.
Qualche battuta simpatica rende le cose più semplici.
Una vita per scegliere un film e la testa che gira. (Ma cazzo stai per i fatti tuoi e lasciami vivere in pace.)
Mezza pallina di gelato, un passo avanti, un sorriso, tanto coraggio. Mi concentro sulla tensione come mi hanno insegnato, prima un piede (1, 2, 3, 4, 5) poi l'altro (1, 2, 3, 4, 5).
Respiro piano e ascolto attentamente.
Finalmente torno in una zona più sicura. Parte il film..
...

Ti guardo, sono dietro di te, il tuo profilo attento. Penso che sei bello da morire ma non te lo dico.
Sorrido in silenzio.
Io lo so già come va a finire questo film e per molti aspetti in questo periodo mi ci rivedo.
È un gran bel film. Ma tu lo sei di più.
...

Il film è finito.
Non farlo.
Fallo.
Amore infinito.
Buonanotte ❤.

Àlexa.

Nessun commento:

Posta un commento