lunedì 4 luglio 2016

#15 Occasioni

Sono ferma sull'altalena e rivolta verso l'orizzonte guardo attenta le montagne. Sai che le amo.
Click.
Mi siedo sulla panchina e, girata verso il cespuglio verde, penso distrattamente ad una risata.
Click.
Cerchi la luce giusta, o forse l'angolatura. Non sei convinto e ti sposti ancora, leggermente più in là.
Click.
Un abbraccio ed i nostri visi che sono per metà nascosti. La voglia di imprimere il momento ma anche l'imbarazzo e la paura.
Click.
Gli occhi chiusi ed il vento che scompiglia leggermente i capelli.
Click.
Una panchina bianca, sotto agli alberi, lasciata lì chissà per cosa. E poi mi vedo seduta, con le mani nei capelli, attraverso i raggi di una ruota, disperata magari per finta.
Click.

Avrei fotografato me. Avrei fotografato te. Avrei fotografato la nostra passione ed il nostro amore.
Ma non l'ho fatto.
Ho perso degli attimi che non si ripeteranno mai come li ho visti in quell'istante ma poco importa.
Oggi è stato un altro giorno e non ho perso l'occasione.


Àlexa.

Nessun commento:

Posta un commento